Votes taken by Graziana1

  1. .
    Bucce d'arancia! Lava i fornelli e i posti dove lascia i ricordini con prodotti a base di agrumi, ai gatti non piacciono.
    Amore di 21 anni... ci metti una fotina?
    La mia Pallina stava per girare la boa dei 23 quando un tumore osseo se l'è presa... e non aveva nessun altro disturbo.
    La micia di una mia amica invece a 19 anni era malata di demenza senile e faceva cose strane.
    Ci sono comunque delle analisi per stabilire se un gatto è "geriatrico", senti eventualmente dal tuo vet.
  2. .
    Tranquilla, per controllare la tiroide non serve il digiuno, anzi, anche la medicina va data normalmente.
    La mia Magali , tranne il pelo arruffato, aveva tutto: bere esageratamente e pipì' come una fontana, vomito, cacchine non formate e puzzolenti, fame da lupetto, dimagrimento, vivacità anche se non eccessiva...
    Quello che mi fa male è che con questo problema ritengono abbia 5 anni di vita e lei ha solo 12 anni e penso alla mia Pallina che un tumore osseo le ha tolto la vita a quasi 23 anni...
    A giorni ho il controllo ma non mi pare che ci siano miglioramenti e anch'io avevo cominciato con 2,5 mg x 2 volte, adesso sono 3,75 x 2 volte (per errore avevo scritto 3,6).
    Parlerò bene con la vet, è brava, pensa che le ha fatto gli esami completi ma ha cominciato subito dicendo che per lei era la tiroide.
    Modi è un bel miciotto, ma la sorellina non ha fotine?
  3. .
    Anche la mia Magali è ipertiroidea e fa feci "profumatissime" e per qualche tempo la cosa non è cambiata, poi al controllo la vet ha aumentato il dosaggio e ora mi pare un pochino migliorata. Vedremo al prossimo controllo. La mia tatina prende APELKA 3,6 mg due volte al giorno... un salasso per il portafogli :lol: Per il controllo della tiroide non serve il digiuno, ma tu avevi fatto un controllo totale e anche la mia Magali si è offesa molto per il digiuno
  4. .
    ... e intanto piove... ma almeno non nevica :
  5. .
    Piccola! Cento di questi giorni...
  6. .
    Buona Pasqua, ma non fate i galli!
    auguri-di-pasqua
  7. .
    Tutti bellissimi! Sofia poi, di bruttino ha solo il passato <3
  8. .
    Gia' sono eterni nel nostro cuore...
    https://www.modenatoday.it/animali/farmaco...vita-gatti.html
  9. .
    La mia micia di 12 annetti l'ho presa che non aveva due mesi ed era cosi affamata che si è buttata su un pezzo di melanzana e per diversi giorni ho dovuto mangiare in piedi perchè si buttava sul cibo, ma ha capito presto che da me c'era sempre cibo e non ha più avuto problemi.
    Magari è invece un problema di supremazie: io sono il capo e mangio anche le tue crocche. Succede anche fra fratelli
  10. .
    Anch'io ho un gatto che vine da me a mangiare da un annetto e tempo fa l'ho visto scappare con una zampetta ferita e per giorni non è tornato. Poi è ricomparso ma comunque non si lascia avvicinare mai.
    Non mi importa, quando viene una ciotola per lui c'è sempre...

    P.S.: bella micina!
  11. .
    Ma non è che se la prende col distributore perchè, intelligente e sensibile come tutti i gatti, ha collegato la presenza del distributore con le vostre assenze?
  12. .
    Bellissima panterina!! <3 E i piccoli non sono certo tigratini normali, hanno striature stupende!!E vallo a raccontare al veterinario... :P
  13. .
    Debbono stabilire la gerarchia, il veterinario ti ha consigliata bene.
  14. .
    Strane le idee del vet... Le gatte cercano la sicurezza per i loro gattini e una casa per loro è importante. Non potresti prendrla in casa coi gattini? Se li ha spostati dal giardino è chiaro che non si sentiva sicura. Li prendi in casa e contatti qualche associazione locale per far adottare i micini quando sarà il momento, po si fa sterilizzare la micia. Alle tue domande finali è si, .
    E cambia veterinario...
  15. .
    Io! Io! Pero' purtroppo non era nero... <3
1353 replies since 24/6/2016
.